SCJ CURIA GENERALIS


28 Novembre 1998
Saluti!

Dato che i nostri traduttori hanno un sacco di lavoro da fare questa settimana, la mia lettera di introduzione non sarà lunga. Grazie agli sforzi del provinciale della nostra provincia dell'Italia meridionale, p. Giacomo Casolino, abbiamo ora un'edizione italiana aggiunta al nostro sito Web. Si avrà così una lingua in più da utilizzare, rendendo il sito Web accessibile alla maggior parte dei nostri membri scj e della famiglia dehoniana.

Sarei però negligente se non sottolineassi che oggi, sabato 28 novembre 1998, ricorre il primo anniversario del nostro sito www.scj.org. Siamo andati, infatti, on line la prima domenica di avvento del 1997. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, specialmente i nostri traduttori e il Web master. Continueremo a cercare espedienti per migliorare la qualità del sito, rendendolo sempre più utile all'intera famiglia dehoniana e ai nostri amici, nella misura in cui ci sarà possibile. Vi preghiamo di contattarci, esprimendo vostre idee e suggerimenti e, specialmente, raccontandoci vostre nuove storie.
 

Tom Cassidy, scj
www.scj.org direttore
tomc@scj.org
 

Grazie per il loro aiuto nella realizzazione della nostra home page a:

Per il francese: Maurice Légaré (CAG) Montréal
Per l'assistenza inglese: Steve Pujdak (US) Raymondville, TX
Per l'italiano: Francesco Mazzotta (IM), S. Antonio Abate, Ezio Alessandroni (IM) and Antonio Cuomo (IM) Rome and Paolo Gazzotti (IS) Milan
Per il portoghese: Odillo Leviski (BM), Carlos Alberto da Costa Silva (CU), Rafael Conçaves da Costa (LU) Roma
Per lo spagnolo: Javier Luengo (HI) Roma
Al Web master: Zdzislaw Huber (FIN)